InVeronaToday.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano
InVeronaToday.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano



Booking.com

Ostregheteria Sottoriva a Verona

Ostregheteria Sottoriva a Verona: il menù, i vini in enoteca, gli orari di apertura, come arrivare.

Osteria Sottoriva  VeronaOstregheteria Sottoriva - Via Sottoriva, 23 - Verona

Una delle enoteche più attraenti di Verona si trova sulla sponda destra dell'Adige in una zona ricca di storia e bellezza. Accoglie i clienti in un ambiente r-arcolenato con una ricca offerta di vini.

L'Osteria Sottoriva ha un bel plateatico in una zona porticata della città e accoglie i clienti in un ambiente amichevole impreziosito da un atmosfera affascinante. Nel locale ci si può sedere ai tavoli in sala per un bicchiere scegliendo tra i vini alla mescita presenti in menù. Ma qui si viene anche per i long drinks e i cocktails.

Il ristorante propone piatti della tradizione locale e regionale italiana.

Menù dell'OstregheteriaOstregheteria

Il menù propone piatti della tradizione locale e regionale italiana preparati con prodotti di qualità e arricchiti con ingredienti originali.

Osteria Sottoriva Verona

Come arrivare all'Ostregheteria Sottoriva

L'Enoteca Ostregheteria Sottoriva si trova nel centro storico di Verona, lungo la riva destra dell'Adige e a pochi minuti a piedi da Piazza delle Erbe.

Arrivare a piedi

Dall'Arena: si arriva camminando verso Piazza delle Erbe per 300 metri lungo Via Giuseppe Mazzini. Giunti in Piazza si può prendere a metà piazza sulla destra Via S. Maria Antica e proseguire fino a Via Sottoriva dove si svolta a sinistra per 100 metri. L'Ostregheteria è al numero 23.

Da Piazza delle Erbe: si arrivaentrando a metà piazza in Via S. Maria Antica e proseguire fino a Via Sottoriva dove si svolta a sinistra per 100 metri. L'Ostregheteria è al numero 23.

Arrivare in autobus

Dal centro storico di Verona: a pochi metri dall'enoteca si trova la fermata di Sant'Anastasia dove transitano e fermano gli autobus Atv della linea 70 che percorre il centro storico.

Dalla Stazione di Verona Porta Nuova: si devono prendere gli autobus delle linee 21, 22, 23, 24 con fermata a Porta Borsari. Poi a piedi per 700 metri lungo Corso Porta Borsari, passando Piazza delle Erbe e proseguendo lungo Corso S. Anastasia fino a Via Sottoriva. L'Ostregheteria è al numero 23.

Telefono: +39.045.8030792
E-mail:
Sito web: Ostregheteria Sottoriva
 

Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla riservatezza - Cookie Policy

In Verona Today è aggiornato ogni giorno

© In Verona Today
Tutti i diritti riservati